[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Salta alla Lingua ]

[ Salta alla Ricerca ]

Leggi la Notizia

Contributi per la bonifica dei manufatti che contengono amianto (lunedì 7 marzo 2011)

Il Settore Ecologia e Polizia Provinciale della Provincia di Cagliari ha indetto un bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio di soggetti privati per interventi di bonifica di manufatti conteneti amianto, situati nel territorio provinciale di Cagliari.

Il contributo massimo concedibile è pari a cinquemila euro, oneri fiscali compresi.

I finanziamenti saranno erogati sino alla concorrenza delle misure trasferite dalla RAS

Possono accedere al contributo i proprietari o coloro che hanno la disponibilità di un immobile sito nel territorio della Provincia di Cagliari, previa richiesta di permesso di costruire (concessione edilizia) o denuncia di inizio attività (DIA) ove previsti, per gli interventi di bonifica su immobili contenenti amianto.

Nelle ipotesi in cui il proprietario non coincidesse con il richiedente, quest'ultimo dovrà allegare alla domanda in originale, a pena di inammissibilità della stessa, l’assenso da parte del proprietario, all’esecuzione delle opere.

In caso di più proprietari, di multiproprietà, di proprietà indivise, per il singolo intervento viene assegnato un unico contributo.

Per maggiori dettagli consultare il bando.

Pubblicato da: Web Agency.