[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]


[ Torna all'inizio della pagina ]

Eventi

  • Associazione Arcoiris. Tutti i colori dell'arcobaleno nell'accoglienza dei migranti.

    Media per il Sociale - logoUn gruppo di donne immigrate in Sardegna, provenienti da tredici paesi diversi e da quattro continenti. Insieme hanno dato vita a un’associazione multietnica, il cui nome in spagnolo significa “Arcobaleno”. Nella nuova intervista di "Media per il Sociale"parla la presidente Arlen Haidée Aquino.

     
  • Mondo X - Sardegna. Un aiuto per sconfiggere ogni tipo di dipendenza.

    Media per il Sociale - logoDa 1980 l'Associazione Mondo X - Sardegna opera nel campo del disadattamento sociale e della emarginazione e svolge un'azione concreta a favore dei giovani che, per ragioni diverse e in diverse forme, si trovano in situazioni difficili. Il fondatore, Padre Salvatore Morittu, racconta in questa videointervista "Mondo X - Sardegna. Un aiuto per sconfiggere ogni tipo di dipendenza." realizzata per "Media per il Sociale", la storia dell'associazione di volontariato e, in particolare, l'attività in favore di coloro cercano aiuto per liberarsi dalle problematiche della droga.

     
  • Al Conservatorio di Cagliari “La Sardegna di Hardy Mertens”

    Hardy MertensIl concerto si terrà sabato 12 gennaio 2013a partire dalle ore 18, nell'auditorium del Conservatorio Pierluigi da Palestrina. Il progetto nasce dalla collaborazione della presidenza del consiglio provinciale di Cagliari, dell'assessorato alla Pubblica Istruzione, Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna, dell'assessorato alla Cultura del Comune di Monastir e del Conservatorio.

     

|< « Precedente 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 Successiva » >|


[ Torna all'inizio della pagina ]