[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]


[ Torna all'inizio della pagina ]

Eventi

  • Biblioteca Digitale

    immagine grafica con le lettere M L O LCagliariMedialibraryOnline è la biblioteca digitale che offre l’accesso da remoto a quotidiani italiani e stranieri, ebook, audiolibri, musica, video, banche dati e tanto altro ancora. Gratis, 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno sul tuo computer o su un device mobile (tablet, ebook reader, smartphone), puoi prendere in prestito, scaricare o consultare le risorse on-line.

     
  • Quanto ci nutri-amo

    Immagine di una piramide contenente in modo scalare gruppi di alimentiInsegnare il rispetto dell'ambiente e la sua salvaguardia, sostenere la corretta e consapevole educazione alimentare e prevenire i disturbi comportamentali alimentari, in continua crescita, in linea con i piani di prevenzione regionali e nazionali del Ministero della salute. Sono gli obiettivi del progetto sperimentale “Quanto ci nutri-amo” promosso dalla Provincia, che coinvolge quattro istituti superiori, due classi per biennio e studenti di età compresa tra i 13 e i 15 anni.

     

|< « Precedente 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 Successiva » >|

Ultime notizie ed aggiornamenti

  • Pubblicazione del: 09/10/13
    Revoca zona temporanea di ripopolamento e cattura

    Revoca della zona temporanea di ripopolamento e di cattura denominata “Monte Narba Genn’Argiolas” sita in agro del comune di San Vito (Determinazione “Assessorato Difesa dell'ambiente Direzione generale della difesa dell'ambiente Servizio tutela della natura” n. 951 del 23 settembre 2013)

  • Pubblicazione del: 09/10/13
    Bando per la selezione di n.510 volontari impegnati in progetti di servizio civile nella Regione Sardegna

    La domanda di partecipazione al bando per la selezione di n.510 volontari impegnati in progetti di servizio civile nella Regione Sardegna, indirizzata direttamente alla Provincia di Cagliari, deve pervenire a entro e non oltre le ore 14.00 del 4 novembre 2013. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

  • Pubblicazione del: 03/10/13
    Regolamento provinciale sugli Amministratori di sostegno

    In conformità al vigente Regolamento provinciale sugli Amministratori di sostegno, si ricorda che entro la scadenza del 31 ottobre possono essere presentate le domande per l'inserimento nel Registro degli Amministratori di sostegno dell'Amministrazione Provinciale

  • Pubblicazione del: 02/10/13
    Processo di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del Piano Urbanistico Comunale (PUC) e del Piano di Utilizzo dei Litorali (PUL) di Pula (Direttiva 2001/42/CE, Decreto Legislativo n. 152/2006 e successive modificazioni)

    A conclusione della fase della redazione, il Comune di Pula: - con delibera consiliare n. 15 del 7 Giugno 2013, ha adottato il Piano Urbanistico Comunale (PUC) e approvato il Rapporto Ambientale relativo al PUC e al PUL. - con delibera consiliare n. 30 del 4 Settembre 2013, ha adottato il Piano di Utilizzo dei Litorali (PUL) e approvato il Rapporto Ambientale (revisionato rispetto al precedente documento approvato con DCC n. 15 del 7 Giugno 2013), la sua Sintesi non Tecnica, lo Studio di Incidenza Ambientale del PUC e lo Studio di Incidenza Ambientale del PUL La pubblicazione è stata effettuata sul BURAS n. 42 parte III del 19/09/2013 Da tale data decorrono i 60 giorni della fase della consultazione che si concluderà il 17 novembre 2013

|< « Precedente 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 Successiva » >|

.


[ Torna all'inizio della pagina ]