[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]


[ Torna all'inizio della pagina ]

Eventi

  • Una famiglia per ogni bambino. E' l'impegno quotidiano del CIAI - adozioni internazionali.

    Media per il Sociale - logoImmersa nelle campagne del Cagliaritano, la Comunità La Collina di Serdiana (Cagliari) è una realtà unica nel panorama delle iniziative sociali italiane dedicate ai giovani che hanno problemi con la legge. Nella nuova intervista realizzata per il canale Media per il Sociale, Don Ettore Cannavera, cappellano del carcere minorile di Quartucciu, racconta la storia di una struttura rivolta all'accoglienza di giovani-adulti in misura alternativa alla detenzione.

     
  • I giovani di Clare: capire "il senso della vita" fino a "prendere il volo".

    Media per il Sociale - logoLa casa protetta Il senso della vita gestita dalla cooperativa Clare accoglie minori provenienti da famiglie in difficoltà per cui il Tribunale ha disposto l’allontanamento dalle famiglie. Nella casa i ragazzi e le ragazze vivono come in una famiglia, seguiti da uno staff di educatori e psicologi qualificati. Una nuova videointervista pubblicata nel canale Media per il Sociale.

     
  • Luigi Amat di San Filippo: Lealtà Ecclesiastica e Politica Unitaria

    immagine grafica di Luigi Amat di San FilippoL’Associazione Culturale Giorgio Asproni, giovedì 21 febbraio 2013 alle ore 17, presso locali della sala Conferenze della Biblioteca Regionale in Viale Trieste, 135 Cagliari, terrà la conferenza: Luigi Amat di San Filippo: Lealtà ecclesiastica e politica unitaria.

     
  • Casa Emmaus. Per i giovani. Una nuova famiglia, verso una nuova vita.

    Media per il Sociale - logoGestita dalla Congregazione delle Missionarie Figlie di San Girolamo, la comunità alloggio per minori "Casa Emmaus" a Elmas è gestita da 4 religiose qualificate a livello educativo e psicologico, che svolgono attività educative e sociali nei confronti delle ragazze minori ospiti. Suor Silvia Carboni responsabile dell'associazione ce ne parla nella videointervista realizzata per il canale Media per il Sociale.

     

|< « Precedente 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 Successiva » >|

Ultime notizie ed aggiornamenti

[1] 2 3 4 5 Successiva » >|

.


[ Torna all'inizio della pagina ]