[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]


[ Torna all'inizio della pagina ]

Eventi

  • Lungo le rotte del Mediterraneo: premiato il video

    Un frame del videoLungo le rotte della storia, video del regista Mario Giua Marassi, è il vincitore del Premio Mediastars come miglior filmato istituzionale nella sezione TV e Cinema del concorso. L’importante riconoscimento premia la politica di promozione della Provincia di Cagliari, in particolare dell’assessorato al Turismo, capofila del Sistema Turistico Locale “Karalis”, che hanno voluto così ribadire la centralità dell’aspetto culturale nelle azioni di sviluppo socio economico del territorio.

     
  • Tavola rotonda: Proposte ed esperienze per una libera e autonoma fruizione del libro per vedenti e non vedenti

    Una sala della bibliotecaL’iniziativa, promossa dalla Provincia di Cagliari ed organizzata dalla Biblioteca Provinciale, è curata dall'Associazione RP-Sardegna onlus. Con questo appuntamento si vuole sollecitare la partecipazione degli utenti e delle loro diverse associazioni alle attività rivolte alle persone con disabilità, anche al fine di contribuire ad una migliore qualità ed una maggiore efficacia dei servizi bibliotecari.

     
  • Febbraio a Palazzo Regio

    Sala di Palazzo regioLa rassegna musicale e canora organizzata dall'Assessorato alle politiche culturali della Provincia di Cagliari, si terrà a febbraio nell'elegante cornice di Palazzo Regio e partirà mercoledì 2 con Ensemble Studium Canticum del Maestro concertatore e direttore Stefania Pineider.

     
  • Tibet - mostra di oggetti tibetani antichi

    Un pezzo esposto alla mostra sul TibetSarà inaugurata sabato 29 gennaio alle ore 10 la mostra TIBET, oggetti tibetani antichi, presso gli spazi del Palazzo Regio di Cagliari. La mostra prevede un percorso attraverso oltre cinquecento preziosi oggetti d'arte e religiosi di origine tibetana, appartenenti alla collezione di Enrico Dellacà, Lama medico e professore di medicina tradizionale cinese che da anni risiede a Cagliari, dove ha fondato un Centro di Meditazione e Visualizzazione dedito, in particolare, alle pratiche di autoguarigione

     

|< « Precedente 67 68 69 70 [71] 72 73 Successiva >|

Ultime notizie ed aggiornamenti

[1] 2 3 4 5 Successiva » >|

.


[ Torna all'inizio della pagina ]