[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]


[ Torna all'inizio della pagina ]

Eventi

  • Microcredito: estensione dell’ambito operativo

    Le mani che si incontrano, simbolo del MicrocreditoIl nuovo Microcredito sarà rivolto alle piccole imprese di nuova costituzione, o costituite da non più di 36 mesi, in possesso dei seguenti parametri dimensionali: meno di 10 dipendenti, fatturato totale attivo non superiore a 2 milioni di euro, operanti nei settori produttivi dell’artigianato, industria, commercio e servizi, cooperative di produzione e lavoro, agricoltura. Il credito erogabile può arrivare fino ad un massimo di 30mila euro.

     
  • La Provincia di Cagliari a Milano per la Borsa Internazionale del Turismo

    Le saline di Cagliari - Foto di Paolo FioriSabato 19 febbraio, alle ore 13.00, il Presidente Graziano Milia e l’Assessore al Turismo Piero Comandini terranno nell’area eventi dello spazio “Sardegna” una conferenza stampa per la presentazione dei principali eventi turistici e di quelli di grande richiamo culturale e sportivo programmati per l’anno in corso, proposti e organizzati da vari Enti pubblici e/o soggetti privati.

     
  • Cuore e Batticuore - La cerimonia finale

    Cuore e Batticuore il logo ufficialeMartedì 15 febbraio, alle ore 11, presso la sala Consiglio di Palazzo Regio a Cagliari, si terrà la cerimonia finale del progetto "Cuore e Batticuore" con la consegna dei defibrillatori ai sindaci di San Basilio e Gesico, attrezzature che saranno poi utilizzate dalla comunità sportiva e cittadina.

     
  • Generazioni Glocal - Itinerari artistici dagli anni Ottanta al Duemiladieci in Sardegna

    Glocal, il logo dell'eventoAvviare una riflessione sugli ultimi trent’anni di arte nell’isola. E’ uno degli obiettivi della mostra intitolata “Generazioni Glocal - itinerari artistici dagli anni Ottanta al Duemiladieci in Sardegna”. L’evento, in calendario all’Exmà dal 3 febbraio al 20 marzo 2011, sarà presentato nella conferenza stampa in programma giovedì 3 febbraio alle ore 11 nella sala del Centro comunale d’arte e cultura di Via San Lucifero 71.

     

|< « Precedente 67 68 69 70 [71] 72 73 74 Successiva >|

Ultime notizie ed aggiornamenti

[1] 2 3 4 5 Successiva » >|

.


[ Torna all'inizio della pagina ]