[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]


[ Torna all'inizio della pagina ]

Eventi

  • Apre il Centro di valutazione motoria e attitudinale

    Logo del Centro di valutazione motoriaDalla settimana prossima gli sportivi di Cagliari e della provincia potranno quindi contare su un Centro di valutazione motoria e attitudinale. Il Centro sarà attivo presso il Comitato provinciale del Coni di Cagliari, in via Fais 5, dove martedì 29 marzo, alle 10.30, il nuovo servizio sarà presentato ufficialmente alla stampa e a tutti gli sportivi, alla presenza della Delegata allo Sport della Provincia di Cagliari, Sabina Contu.L'iniziativa è realizzata dal Coni provinciale in collaborazione con la Provincia di Cagliari.

     
  • Festa della Primavera

    Logo della Festa della PrimaveraArriva la Festa della Primavera. Giochi d‘animazione, sportivi, preistorici, di voli e volanti, caccia al tesoro, laboratori, scambi di giocattoli, letture animate e quant’altro si può immaginare. Sono solo alcune delle previste attività - rigorosamente gratuite - che domenica 27 marzo, con inizio alle ore 9.30 fino alle 18.30, il Parco di Monte Claro e la Biblioteca provinciale di Cagliari.

     
  • Seminario di studi: Evoluzione demografica delle popolazioni di muflone

    Un'immagine di mufloniL'Assessorato Politiche ambientali, Energia e Tutela dell'Ambiente, in collaborazione con Silvia Contu, titolare di una borsa di ricerca finanziata dal Centro Regionale di Programmazione della Regione Sardegna, ha organizzato un seminario di studi finalizzato a divulgare i primi risultati ottenuti dal progetto “Analisi dell’evoluzione demografica e distributiva delle popolazioni di muflone in Provincia di Cagliari". Il seminario, aperto al pubblico, si terrà venerdì 25 marzo 2011, con inizio alle ore 9.30, nella sala Consiliare del Comune di Villasalto.

     
  • Tavola rotonda: Processi di democratizzazione in Oriente e presentazione del libro "La verità nascosta"

    Facciata di Palazzo RegioA poche centinaia di chilometri dal Golfo di Cagliari si consuma il dramma della popolazione libica. Prima della Libia, l’Egitto, la Tunisia e il Bahrein. Il Medio Oriente è attraversato da un vento di rinnovamento che superando le censure della stampa di regime si è diffuso attraverso i social network e la rete, rivelando come la forza del pensiero sia in grado superare le barriere e i limiti dell’oppressione. Il vento della Libertà e della democrazia sembra spirare in modo inarrestabile. Questo ed altri temi verranno affrontati giovedì 24 marzo 2011, alle ore 16.30, nella sala Consiliare di Palazzo Regio a Cagliari.

     

|< « Precedente 64 65 66 67 [68] 69 70 71 72 Successiva » >|

Ultime notizie ed aggiornamenti

[1] 2 3 4 5 Successiva » >|

.


[ Torna all'inizio della pagina ]