1) Di nominare, tenuto conto di quanto espresso in narrativa, le Commissioni Giudicatrici delle selezioni pubbliche per titoli e colloquio, e finalizzata alla copertura di n. 2 posti di Funzionario a T.D. per la durata di 1 anno con rapporto part-time 30 ore settimanali, secondo lo schema sotto riportato; :
Selezione per n. 1 posto di Funzionario Architetto (Cat D3);
- Nome Cognome, Maria Luisa Mulliri (architetto Comune di Cagliari) in qualità di Presidente
- Nome Cognome, Lorenzo Mascia (Segretario Comunale) in qualità di Commissario
- Nome Cognome, Salvatore Muroni (architetto RAS) in qualità di Commissario
- Nome Cognome, Giorgio Cardia (interno) in qualità di Segretario
Selezione per n. 1 posto di Funzionario Tecnico Ambientale (Cat D3);
- Nome Cognome, Andrea Dessy (funzionario RAS Ambiente) in qualità di Presidente
- Nome Cognome, Livio Sanna (ARPAS) in qualità di Commissario
- Nome Cognome, Rosina Anedda (Dirigente ARPAS) in qualità di Commissario
- Nome Cognome, Antonio Brundu (interno) in qualità di Segretario
2) Di impegnare, sulla base di quanto su esposto, per il pagamento di quanto spettante ai componenti delle commissioni esaminatrici di cui trattasi, le somme di seguito indicate:
* Beneficiario: Maria Luisa Mulliri (cod. fornitore 35216)
Euro 327,86= per compensi, sul capitolo 070304 (VPF: U.1.03.02.99.005)
Euro 27,87= per IRAP, sul capitolo 070732 (VPF: U.1.02.01.01.001) (cod. fornitore 1765)
* Beneficiario: Lorenzo Mascia (cod. fornitore 34710)
Euro 273,31= per compensi, sul capitolo 070304 (VPF: U.1.03.02.99.005)
Euro 23,23= per IRAP, sul capitolo 070732 (VPF: U.1.02.01.01.001) (cod. fornitore 1765)
* Beneficiario: Salvatore Muroni (cod. fornitore 35217)
Euro 273,31= per compensi, sul capitolo 070304 (VPF: U.1.03.02.99.005)
Euro 23,23= per IRAP, sul capitolo 070732 (VPF: U.1.02.01.01.001) (cod. fornitore 1765)
* Beneficiario: Giorgio Cardia (cod. fornitore 4705, dipendente a ruolo di questo Ente)
Euro 227,66= per compensi, sul capitolo 070304 (VPF: U.1.03.02.99.005)
Euro 19,35= per IRAP, sul capitolo 070732 (VPF: U.1.02.01.01.001) (cod. fornitore 1765)
Euro 54,18= per CPDEL, sul capitolo 070132 (VPF: U.1.01.02.01.001)
* Beneficiario: Andrea Dessy (cod. fornitore 35220)
Euro 327,86= per compensi, sul capitolo 070304 (VPF: U.1.03.02.99.005)
Euro 27,87= per IRAP, sul capitolo 070732 (VPF: U.1.02.01.01.001) (cod. fornitore 1765)
* Beneficiario: Livio Sanna (cod. fornitore 35218)
Euro 273,31= per compensi, sul capitolo 070304 (VPF: U.1.03.02.99.005)
Euro 23,23= per IRAP, sul capitolo 070732 (VPF: U.1.02.01.01.001) (cod. fornitore 1765)
* Beneficiario: Rosina Anedda (cod. fornitore 35219)
Euro 273,31= per compensi, sul capitolo 070304 (VPF: U.1.03.02.99.005)
Euro 23,23= per IRAP, sul capitolo 070732 (VPF: U.1.02.01.01.001) (cod. fornitore 1765)
* Beneficiario: Antonio Brundu (cod. fornitore 5769, dipendente a ruolo di questo Ente)
Euro 227,66= per compensi, sul capitolo 070304 (VPF: U.1.03.02.99.005)
Euro 19,35= per IRAP, sul capitolo 070732 (VPF: U.1.02.01.01.001) (cod. fornitore 1765)
Euro 54,18= per CPDEL, sul capitolo 070132 (VPF: U.1.01.02.01.001)
3) Di dare atto che le somme dovute ai membri interni delle commissioni esaminatrici, in quanto dipendenti a ruolo dell’Ente, saranno liquidate mediante stato paga;
4) Di disporre la registrazione della presente determinazione nel Registro degli atti e determinazioni dirigenziali del Settore;
5) Di trasmettere la presente Determinazione al Servizio finanziario, per l’apposizione del visto di regolarità contabile ai sensi dell’art. 151, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000;
6) Di disporre la pubblicazione della presente Determinazione:
- all’Albo pretorio dell’Ente, ai sensi dell’art. 32 della L. n. 69/2009 e dell’art. 45 del vigente Regolamento di contabilità;
- alla sezione “Amministrazione trasparente" del sito internet istituzionale della Città Metropolitana di Cagliari, ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. n. 33/2013.
7) Di subordinare l'efficacia del presente atto a decorrere dall'acquisizione del nullaosta emesso dall'Ente di appartenenza ai sensi dell'art. 53 del D.Lgs 165/2001.